Event > 03.02.18

Sorry, this entry is only available in Italian.

LESA – SOCIETA’ OPERAIA

Una serata per raccontare la nuova stagione di Lakescapes – Teatro diffuso del lago, giunta al suo terzo anno di vita.

Gli attori dell’Accademia dei Folli accompagneranno il pubblico alla scoperta del nuovo cartellone e lo faranno, come di consueto, con uno spettacolo teatral-musicale.

Una piccola dichiarazione d’amore tra parole e musica, dedicata al sempre più numeroso e partecipe pubblico di Lakescapes.

con Giovanna Rossi, Enrico Dusio, Carlo Roncaglia

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

La nuova stagione di Lakescapes – Teatro diffuso del lago

23 appuntamenti in 6 città da febbraio a dicembre

La stagione culturale itinerante nei comuni di Meina, Lesa, Stresa, Baveno, Castelletto sopra Ticino e Dormelletto.

I comuni di Meina, Lesa, Stresa, Baveno, Castelletto sopra Ticino e Dormelletto, insieme alla Compagnia di musica-teatro Accademia dei Folli sono orgogliosi di presentare la Stagione 2018 di Lakescapes – teatro diffuso del lago, una vera e propria rassegna con 23 appuntamenti tra febbraio e dicembre dislocati su tutto il territorio del Lago Maggiore.

Nel 2018 il lago e le sue terre tornano a essere il palcoscenico naturale di spettacoli, concerti, notti bianche e meravigliose “follie” itineranti. Il calendario di eventi spazia dalla musica al teatro all’enogastronomia e ogni appuntamento è stato pensato come un momento che va oltre il solo spettacolo: un progetto costituito da una serie di elementi che convergono – la visita di un angolo della città attraverso una performance teatrale, uno spettacolo con degustazione, una passeggiata musicale: in questo modo ogni appuntamento diventa un’esperienza che coinvolge lo spettatore a 360°, attivando tutti e 5 i sensi.

Il titolo stesso della rassegna, Lakescapes, è un gioco di parole tra lake (“lago”) e landscape (“paesaggio”), che ribadisce la volontà di creare un connubio vincente tra cultura e territorio, facendo ritorno al teatro popolare nella sua nobile accezione, ossia al teatro come luogo di dialogo, di scambio, di riflessione collettiva e di divertimento condiviso.

Tutte le info: www.accademiadeifolli.it 


Sorry, this entry is only available in Italian.

&trp=true&sprop=website:http://www.gothamvolleyball.org&sprop=name:Gotham Volleyball">
Music and entertaiment


Font Resize
Contrast