Event > 28.01.17

Sorry, this entry is only available in Italian.

Accademia dei Folli (compagnia di musica-teatro) e i comuni di Baveno, Stresa, Lesa, Meina, Castelletto Sopra Ticino e Dormelletto vi invitano alla serata musical-teatrale di presentazione della Stagione 2017. Dopo il successo degli appuntamenti del 2016, la rassegna si arricchisce con “Lakescapes 2017 – teatro diffuso del Lago”: 18 appuntamenti in 6 città da febbraio a dicembre.

 

“Il Teatro Diffuso, nato in collaborazione con Accademia dei Folli e Fondazione Piemonte dal Vivo – dichiarano in coro i sindaci delle 6 città, è un prezioso strumento di valorizzazione del territorio e di diffusione della cultura, che ha il suo punto di forza nella sinergia tra i comuni aderenti. È soprattutto un percorso condiviso che sin dall’inizio ha riscosso un enorme successo. Quest’anno la rassegna cresce, si espande, offre ai nostri cittadini e ai turisti un programma ancora più ricco e vario”.

 

Ingresso libero.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Accademia dei Folli http://www.accademiadeifolli.com/ o al +39 011 074 0274.

 

Scarica qui le info!


Sorry, this entry is only available in Italian.

&trp=true&sprop=website:http://www.gothamvolleyball.org&sprop=name:Gotham Volleyball">
Music and entertaiment


Font Resize
Contrast