Evento > 30.09.17

Sabato 30 settembre 2017, ore 21:00

 

LESA – SOCIETA’ OPERAIA, PIAZZA IV NOVEMBRE 1

 

GL’INNAMORATI |di Carlo Goldoni |regia di Marco Lorenzi |Il Mulino di Amleto

 

La storia si svolge per intero in un luogo chiuso e un po’ claustrofobico di una casa piuttosto strana. Lo sguardo di Goldoni vi entra con tenerezza e umanità regalandoci un affresco stupendo di una società in piena crisi economica e di valori. In tutto questo, l’amore tormentato e immaturo di Eugenia e Fulgenzio rappresenta la speranza, la vitalità e la possibilità che nonostante tutto, un futuro sia possibile.

 

In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno al chiuso, presso località che verranno tempestivamente comunicate. L’ingresso costa 13 euro, ma si può ottenere uno sconto di 3 euro scaricando il coupon dal sito www.accademiadeifolli.com. Biglietto ridotto bambini (sotto i 10 anni) 2 euro.

 

Lakescapes – Teatro Diffuso del Lago è un progetto della Compagnia di musica e teatro Accademia dei Folli che integra la cultura con la comunità, la scuola, il turismo, i commercianti, le realtà imprenditoriali, favorendo un indotto e una reale sostenibilità, realizzato in collaborazione con i Comuni di Baveno, Stresa, Lesa, Meina, Castelletto Sopra Ticino, Dormelletto e la Fondazione Piemonte dal Vivo e il Consiglio Regionale del Piemonte – Consulta Europea. Il programma prevede 18 spettacoli dislocati nei sei Comuni affacciati sul Lago Maggiore e sul fiume Ticino. Non semplici spettacoli teatrali ma occasioni per riscoprire un territorio con nuovi occhi, farlo vivere e riportare il teatro alla sua più nobile dimensione “popolare”. Spettacoli intesi come serate evento che affiancano alla performance teatrale e musicale dal vivo, l’enogastronomia, il turismo, i prodotti locali.

 

INFO E PRENOTAZIONI:

ACCADEMIA DEI FOLLI

info@accademiadeifolli.com

tel. 011.0740274

www.accademiadeifolli.com

 

Scarica qui il programma!


Musica e spettacoli


Font Resize
Contrasto