
Lunedì 6 aprile 2026, ore 14:30
Quest’anno l’ormai tradizionale manifestazione “Il Parco in festa”, aggiunge una data primaverile con un’entusiasmante caccia all’uovo dedicata alle famiglie, nel giorno di Pasquetta!
Ogni nucleo familiare costituirà una squadra: muniti di indizi e risolvendo indovinelli, si andrà alla ricerca delle uova nascoste nel bellissimo Parco di Villa Fedora.
Per le prime tre squadre classificate in palio uova di cioccolata, premi di consolazione per tutti i partecipanti!
E a merenda…nutella party presso il Chiosco.
Animazione musicale a cura di Baveno Web Radio.
Durata dell’attività: 1 ora circa, con possibilità di svolgimento di un primo turno alle ore 14:30 e un secondo turno alle 16:00
Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro martedì 31 marzo sul sito info@geoexplora.net o chiamando 347/2558646
Partecipazione gratuita.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.
Organizzazione a cura di Città di Baveno, Assessorato al Turismo, in collaborazione con Chiosco di Villa Fedora e Associazione Baveno Web Radio