La compagnia “Amici per un sogno” per l’anteprima della prossima stagione di “IN SCENA A… BAVENO” organizza una serata culturale tra teatro, musica e degustazione enogastronomica.
TEATRO:
Mauro BELLI, Antonio CARUSO, Benedetta MARCHESIN, Cristina ZANOIA offriranno agli spettatori una narrazione «a stazioni», scritta ad hoc da Gabriele VINCIS, per raccontare il territorio. Gli attori in costumi d’epoca faranno conoscere, con una performance itinerante, i luoghi più suggestivi della città.
CIBO:
Alla fine del percorso, presso il Centro Culturale Nostr@domus, Fabiola Ferro e la sommelier Francesca Curioni ci accompagneranno in una degustazione enogastronomica delle cantine e produttori locali in collaborazione con l’Enoteca Ferro di Omegna e la Latteria Antigoriana di Crodo. Un buon tè prodotto dal vivaio Compagnia del Lago Maggiore concluderà il percorso culinario.
MUSICA:
Sara PIOLA, cantante professionista, accompagnata dalla pianista Viola FORCHERIO, presenterà un recital con le musiche dei film e dei musical più famosi e conosciuti.
COMUNICAZIONI:
Durante la serata verranno presentati gli spettacoli della stagione 2022/2023 previsti in rassegna.
RITROVO:
Ore 20.00 in Via Libertà a Baveno (portico ufficio postale).
METEO:
In caso di pioggia il programma sarà svolto ugualmente, basterà portare un ombrello.
COSTO:
Tour, apericena, spettacolo musicale euro 10,00
Per chi acquisterà l’abbonamento alla rassegna euro 7,00
INFO E PRENOTAZIONI (entro martedì 25/10): 351 9707852
Organizzazione a cura dell’Associazione culturale Amici per un sogno con la Città di Baveno.